Blog categories

Comments

Coordinato Chiesa… cosa scegliere?

Delimiter

Il gran giorno si avvicina, la lista di cose da fare è lunga e nulla può essere fatto con approssimazione, perché i dettagli, in un giorno così, sono fondamentali.
Oggi ci occupiamo della Chiesa. Le cose che non possono proprio mancare sono il libretto messa e il riso da lanciare agli sposi. Ma si possono aggiungere altri gadget perché i nostri ospiti si sentano coccolati. Se il matrimonio si svolge d’estate, ad esempio, possiamo prevedere dei ventagli. Tutto deve essere in coordinato, è superfluo ribadirlo ormai.

Possiamo scegliere, come materiale, vari tipi di carta, da quelle più pregiate per un matrimonio elegante, come la carta d’Amalfi o una carta perlata  decorata con intagli o con motivi impressi, fino alle carte più “grezze” per un matrimonio eco-chic di gran tendenza.
Oppure possiamo optare per i tessuti come la seta per un coordinato raffinato e romantico o ancora lino, iuta, spago e altri tessuti naturali per uno stile più country.
Se a questi vogliamo aggiungere altri petit cadeaux, perché non provvedere a una graziosa bag per contenere tutto? Possiamo inserire tanti piccoli oggetti, un pacchettino di clinex perché una lacrima ci scappa sempre, uno specchietto, una scatola di mentine… tutto personalizzato!
L’importante è che la bag sia in coordinato con lo stile del matrimonio, sarà apprezzatissima dalle signore che indossano borsette sempre troppo piccole, si sa!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

div#stuning-header .dfd-stuning-header-bg-container {background-size: initial;background-position: top center;background-attachment: initial;background-repeat: initial;}#stuning-header div.page-title-inner {min-height: 650px;}