Tenuta San Domenico è nata dalla recente ristrutturazione di una storica dimora settecentesca, residenza di nobili famiglie borboniche. L’edificio principale, immerso nella rigogliosa vegetazione di un grande parco, realizza il desiderio di passeggiare tra decorazioni floreali di rara bellezza e di respirare l’inconfondibile profumo di lavanda. Tenuta San Domenico è una struttura dalle nobili origini che, seppur lontane nel tempo, si respirano ancora oggi.
La Tenuta
Sale
Quattro sale interne: Bacco, Borbone, Ottagonale e Cecere che possono accogliere fino a 500 ospiti. Atmosfere magiche e gusto raffinato caratterizzano ognuna di queste aree, rendendole scenari perfetti per matrimoni, eventi, convegni e meeting.
Roseto
Il roseto interseca il viale del glicine verso il laghetto, suggerendo il prestigio proprio di una dimora nobiliare di fine ‘700. Lo splendido roseto vanta 3.000 specie di rose, e l’illuminazione, attentamente studiata, esalta la bellezza del tutto rendendo l’atmosfera incantevole.
Parco
È all’esterno, attraverso postazioni cariche di suggestione, che la Tenuta San Domenico esprime il meglio di sé, consentendo così di realizzare anche eventi completamente all’aperto.
Perché tutto sia perfetto, il giorno più bello merita di essere vissuto nell’esclusività di una cornice unica nella quale la nobiltà delle origini delle Tenuta incontra la nobiltà di un sentimento.
Piscina
Lo specchio d’ acqua e le linee curve che accarezzano delicatamente l’ambiente circostante creano un’atmosfera da mille e una notte. La presenza della piscina rende lo spettacolo della Tenuta ancora più magico. Intorno ad essa potrete raccogliervi trascorrendo giorni speciali e festeggiando i vostri momenti più importanti, dedicandovi alla magia delle vostre emozioni.